Giardino

Il Giardino della Biblioteca Satta è un’area interamente recintata di circa 1350 mq, destinata allo svolgimento di eventi all’aperto. Lo spazio è accessibile per il pubblico attraverso l’ingresso principale posizionato sul Vicolo Del Sole. E’ presente anche un altro accesso sulla Via Aspromonte, configurato come uscita di emergenza.

Durante gli eventi, lo spazio riservato agli spettatori rispetta pienamente i requisiti previsti dalle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2. Le sedute previste sono 56, configurate con un distanziamento minimo frontale di 1,50 m, tra le file e un distanziamento interpersonale laterale minimo di 1,00 m.

La dotazione di base comprende:

  • impianto microfonico (massimo tre microfoni) e amplificazione;
  • assistenza informatica;
  • registrazione audio;
  • allestimento con posti a sedere e tavolo presidenza come consentito dai piani di sicurezza adottati dal Consorzi

Una ulteriore strumentazione tecnologica è disponibile sulla base delle singole esigenze, da concordare col gestore affidatario del servizio, così come indicato nel regolamento per l’utilizzo degli spazi e nel modulo di domanda.

Per l’utilizzo del giardino sono disponibili due fasce orarie, la fascia mattutina (ore 8.00 / 14.00) e la fascia pomeridiana (ore 15.00 / 20.30).

Piantina e piano di emergenza (eventi pomeridiani)
Piantina e piano di emergenza (eventi serali)
Distanziamenti minimi previsti dai protocolli Covid-19