Auditorium

L’auditorium della Biblioteca Satta ha una superficie di circa 170 mq e nel corso del 2020 è stato oggetto di importanti lavori di di manutenzione ordinaria e adeguamento alle misure di contenimento del contagio da Sars-Cov-2. Tali operazioni hanno comportato la completa pulizia e sanificazione dei locali, nonché il lavaggio, la sanificazione, lo smontaggio e il riposizionamento delle sedute.

La configurazione attuale prevede il distanziamento minimo di 1,50 m. fra ogni ordine di sedute e il distanziamento laterale interpersonale pari a 1,00 m. La capienza della sala è passata così dagli originari 180 posti agli attuali 76. La struttura è dotata di impianto audio e video, proiettore multimediale, schermo, cabina di regia, collegamento wi-fi ed ethernet.

La tariffa è comprensiva della seguente dotazione:

  • impianto microfonico (massimo tre microfoni) e amplificazione;
  • proiezione e videoconferenza;
  • assistenza informatica;
  • registrazione audio.

Una ulteriore strumentazione tecnologica è disponibile sulla base delle singole esigenze, da concordare col gestore affidatario del servizio, così come indicato nel regolamento per l’utilizzo degli spazi e nel modulo di domanda.

Per l’utilizzo della sala sono disponibili due fasce orarie, la fascia mattutina (ore 8.00 / 14.00) e la fascia pomeridiana (ore 15.00 / 20.30).

Piantina e piano d’emergenza auditorium